Bando per la partecipazione a LinkedIn Training Lab - Camera di Commercio di Verona
Nel panorama dei social media, LinkedIn emerge come l’unica piattaforma progettata specificamente per il mondo del lavoro e dello sviluppo professionale. A differenza di altre piattaforme orientate all’intrattenimento o alla sfera personale, LinkedIn si afferma come un ecosistema digitale di primaria importanza per i professionisti, le aziende e le istituzioni accademiche.
Per supportare le micro, piccole e medie imprese del territorio, la Camera di commercio di Verona organizza “LinkedIn Training Lab”, un percorso pratico, gratuito e interamente pensato per chi vuole migliorare la propria presenza su LinkedIn e usare questo strumento in modo professionale e strategico. Il percorso è rivolto a MPMI del territorio che vogliono imparare a comunicare meglio, generare nuovi contatti e sfruttare le potenzialità della piattaforma, anche attraverso l’advertising.
Nello specifico si offrono:
- 4 incontri online di formazione tematica (nel mese di ottobre)
- 2 sessioni individuali di assistenza 1to1 online con un esperto LinkedIn in data da concordare ottobre/novembre
- 1 laboratorio in presenza presso la sede della Camera di Commercio di Verona
- 1 campagna di advertising di 300 euro per la promozione della pagina LinkedIn da realizzare con il supporto del consulente entro dicembre 2025 .
Il servizio sarà fornito avvalendosi della collaborazione di un esperto di settore, il Dott. Vincenzo Filetti, consulente e partner di Theorema Srl che seguirà le imprese passo dopo passo al fine di utilizzare LinkedIn in modo strategico.
Specifiche
- Attivo
- Dotazione:€ 11.712
- Area Geografica:Veneto
- Apertura:26/08/2025
- Scadenza:19/09/2025
- Beneficiari:PMI / Grande impresa / Micro Impresa
- Settori:Tutti i settori economici
- Obiettivi:
Formazione
- Procedimento:
De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli