Premio Imprenditoria Femminile 2025 "Donne che fanno rete" - Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Il bando, promosso dalla Camera di commercio di Treviso-Belluno e dal Comitato per l’Imprenditoria Femminile, è rivolto alle imprese delle province di Treviso e Belluno. L’iniziativa premia le imprese capaci di costruire, attivare e coltivare reti di collaborazione all’interno del contesto imprenditoriale e territoriale.
Le imprese partecipanti devono presentare una relazione dettagliata o un video che descriva il percorso svolto, i comportamenti attivati e i risultati raggiunti, mettendo in luce la capacità dell’imprenditrice di fare rete e promuovere collaborazioni. La documentazione deve seguire lo schema indicato nel fac-simile allegato 2, disponibile sul sito della Camera di commercio.
Sono ammesse imprese artigiane e non artigiane, operanti nei settori dell’agricoltura, commercio, servizi e industria, che rispettino i seguenti requisiti:
- essere in regola con gli obblighi fiscali e contributivi;
- rispettare le normative sulla responsabilità amministrativa;
- non avere legami con la Giunta camerale o con il Comitato valutatore.
Il bando definisce imprese femminili quelle in cui il titolare o la maggioranza dei soci e degli organi amministrativi sono donne, e almeno il 50% del capitale sociale è detenuto da donne.
Specifiche
- Attivo
- Dotazione:€ 19.000
- Area Geografica:Veneto
- Apertura:01/08/2025
- Scadenza:30/09/2025
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Tutti i settori economici
- Obiettivi:
Servizi d'interesse economico generale (SIEG)
- Procedimento:
De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli