Bando Pubblici Esercizi 2024 – Camera di Commercio di Frosinone Latina
La Camera di Commercio di Frosinone Latina intende promuovere e sostenere la competitività delle MPM imprese operanti nei settori della somministrazione e a tal fine istituisce con la gestione dell'Azienda Speciale Informare, uno strumento di immediato supporto alle Micro, Piccole e Medie Imprese attivando contributi a copertura delle spese con l'obiettivo di rilanciare il comparto mediante misure di promozione ed incremento della competitività e qualificazione dei pubblici esercizi anche con particolare attenzione alle tematiche ambientali e maggior contatto con la natura spingendo le imprese verso investimenti in sostenibilità e nuove tecnologie green. Rif.to Delibere del Consiglio Camerale n. 15 del 15 dicembre 2023, Delibera della Giunta Camerale n. 80 del 7 novembre 2024 e Delibera del Consiglio di Amministrazione di Informare del 3 dicembre 2024).
Il Bando prevede contributi finalizzati all’innalzamento del livello di accoglienza, visibilità ed attrattività attraverso:
1. Il miglioramento qualitativo delle strutture e dei servizi;
2. La riqualificazione estetica e funzionale del locale, punto vendita o laboratorio;
3. La qualificazione digitale dell’impresa;
4. Soluzioni per la sostenibilità ambientale e l’efficientamento energetico.
Specifiche
- In arrivo
- Dotazione:€ 400.000
- Area Geografica:Lazio
- Apertura:27/01/2025
- Scadenza:31/03/2025
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Attività di servizi di ristorazione / Ristoranti e attività di ristorazione mobile / Somministrazione di bevande
- Obiettivi:
Sviluppo settoriale
- Procedimento:
De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli