Manifestazione di interesse Première Vision Paris 11-13 Febbraio 2025- PR Marche FESR 2021/2027 - Azione 1.3.4 - Camera di Commercio delle Marche
La Regione Marche e LINEA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche, nell'ambito della Convenzione 2024 tra la Regione Marche e la Camera di Commercio delle Marche, organizzano la partecipazione collettiva regionale alla prossima edizione del Première Vision Paris per i settori Componenti e Accessori per la Moda (abbigliamento, calzature, pelletteria). L'evento si terrà a Parigi dall'11 al 13 febbraio 2025.
Première Vision Paris è un'importante fiera internazionale che rappresenta un punto di incontro per i professionisti del settore moda, tra cui stilisti, produttori di abbigliamento, designer, acquirenti e altri operatori del settore. La fiera, che si tiene due volte l'anno, riunisce le ultime proposte per la creazione delle collezioni più innovative di prêt-à-porter, pelletteria, scarpe e gioielli fantasy. È suddivisa in Aree per tipologia di prodotto/settore (abbigliamento, pelletteria, calzature, bigiotteria) e si è consolidata come un riferimento internazionale per ispirazione, creatività e business. Inoltre, rappresenta un laboratorio di tendenze utile per i professionisti della moda nello sviluppo delle loro collezioni.
L'ammissione al Première Vision Paris per le aziende che partecipano per la prima volta è soggetta a selezione, effettuata da una Commissione interna della divisione Moda di GL events Exhibitions, organizzatore della fiera. Le aziende che hanno già partecipato a edizioni precedenti, in qualsiasi annualità, possono accedere direttamente all'evento.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 46.112
- Area Geografica:Marche
- Apertura:14/10/2024
- Scadenza:28/10/2024
- Beneficiari:PMI / Grande impresa / Micro Impresa
- Settori:Confezione di articoli di abbigliamento, eccetto l'abbigliamento in pelliccia / Confezione di articoli in pelliccia / Fabbricazione di articoli di maglieria / Preparazione e concia del cuoio; fabbricazione di articoli da viaggio, borse, pelletteria e selleria; preparazione e tintura di pellicce / Fabbricazione di calzature / Fabbricazione di gioielleria, bigiotteria e articoli connessi / Industrie manifatturiere n.c.a.
- Obiettivi:
Promozione dell'esportazione e dell'internazionalizzazione / Sviluppo settoriale
- Procedimento:
De Minimis / De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli