Manifestazione di interesse per la partecipazione a Welfair - La Fiera del Fare Sanità 5 - 7 novembre 2024 - Camera di Commercio Roma
La Regione Lazio, attraverso il soggetto attuatore Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma, con il supporto dell’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio, promuove la partecipazione a WelFair – La fiera del fare Sanità, che si svolgerà dal 5 al 7 novembre 2024 presso Fiera di Roma.
L'iniziativa è aperta al pubblico e agli operatori del settore, con l'obiettivo di sostenere il tessuto economico regionale. È previsto uno spazio espositivo per ospitare fino a 36 imprese del Lazio nel settore Life Science, con la partecipazione di 10 di queste sostenuta dal PR FESR Lazio 2021-2027.
La manifestazione di interesse è non vincolante e gli enti promotori si riservano il diritto di annullare o modificare l'organizzazione della collettiva regionale. Gli enti forniranno la necessaria diffusione tramite i loro canali istituzionali.
WelFair si propone di riunire tutti gli attori coinvolti nel settore sanitario, dal personale medico alle istituzioni, per collaborare su temi quali la telemedicina, l'innovazione sanitaria e la digitalizzazione, con l'obiettivo di migliorare l'accesso dei cittadini a tecnologie e terapie mediche avanzate.
Le categorie ammesse alla partecipazione includono:
- Medico
- Farmaceutico
- Parafarmaceutico
- Sociosanitario
- Nutrizionistico, Nutraceutico, Nutrigenomico
- Dermocosmetico
- Omeopatico
- Medtech e Biomedicale
- Domotica e Robotica
- Cybersecurity
- Apparecchiature elettromedicali
- Telemedicina e digital health
- Ausili e Medical device
- Health care
- Turismo accessibile
- Veterinario
- Terme e centri benessere
- Assistenza, care giving
- IT Insurance e finance
- Servizi e attività terziarie
- Stampa Specializzata.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 205.200
- Area Geografica:Lazio
- Apertura:01/10/2024
- Scadenza:28/10/2024
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Stampa e servizi connessi alla stampa / Fabbricazione di saponi e detergenti, di prodotti per la pulizia e la lucidatura, di profumi e cosmetici / Fabbricazione di preparati farmaceutici / Fabbricazione di strumenti e apparecchi di misurazione, prova e navigazione; orologi / Fabbricazione di strumenti e forniture mediche e dentistiche / Commercio al dettaglio di altri prodotti in esercizi specializzati / Programmazione, consulenza informatica e attività connesse / Attività ausiliarie dei servizi finanziari, escluse le assicurazioni e i fondi pensione / Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle scienze naturali e dell'ingegneria / Servizi veterinari / Attività delle agenzie di viaggio e dei tour operator / Servizi di supporto alle imprese n.c.a. / Servizi ospedalieri / Attività di assistenza infermieristica residenziale / Altre attività di servizi personali
- Obiettivi:
Promozione dell'esportazione e dell'internazionalizzazione / Sviluppo settoriale
- Procedimento:
De Minimis / De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli