Bando voucher Turismo 2024 - Camera di commercio Industria Artigianato Agricoltura Irpinia Sannio
La Camera di commercio Irpinia Sannio, in base alla legge n. 580/1993 e al D.Lgs. n. 219/2016, lancia il "Bando Voucher Turismo - Anno 2024" per:
- Potenziare l’offerta turistica dell’Irpinia e del Sannio, rendendola più qualificata, sostenibile e connessa con l'ecosistema regionale e le comunità locali.
- Promuovere l’adozione di servizi e soluzioni innovative da parte delle MPMI locali, focalizzandosi su digitalizzazione, marketing, sostenibilità ambientale e accessibilità turistica per migliorare la qualità dei servizi.
- Favorire la creazione di nuovi prodotti e servizi turistici attraverso l’implementazione di tecnologie digitali.
Il bando è rivolto alle imprese attive nella provincia di Avellino o Benevento.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 70.000
- Area Geografica:Campania
- Apertura:11/10/2024
- Scadenza:29/11/2024
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Servizi di alloggio / Alberghi e alloggi simili / Alloggi per vacanze e altre strutture per brevi soggiorni / Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte / Altri alloggi / Attività di servizi di ristorazione / Ristoranti e attività di ristorazione mobile / Catering per eventi e altri servizi di ristorazione / Somministrazione di bevande / Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività correlate / Attività delle agenzie di viaggio e dei tour operator / Altri servizi di prenotazione e attività connesse
- Obiettivi:
Sviluppo regionale o locale / Sviluppo settoriale
- Procedimento:
De Minimis / De Minimis
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli