Missione incoming di tour operator provenienti da Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera - Promocalabriacentro Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Promocalabriacentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, con l’obiettivo di favorire la promozione turistica del territorio provinciale di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia e implementarne la sua visibilità, intende promuovere, nel prossimo mese di ottobre (le date verranno comunicate successivamente), per la durata di n.4 giorni complessivi, l’organizzazione di una missione incoming di tour operator provenienti da Austria, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Svizzera.
Nell’ambito della suddetta iniziativa verrà individuata una delegazione di almeno n.10 tour operator provenienti dai Paesi sopra indicati interessata all’offerta turistico-ricettiva delle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia.
Le aziende selezionate - fino ad un numero massimo di 20 - realizzeranno incontri personalizzati con gli operatori selezionati sulla base di agende predefinite. Gli incontri b2b verranno organizzati presso una location da individuare nella provincia di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 35.000
- Area Geografica:Calabria
- Apertura:04/07/2024
- Scadenza:31/08/2024
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Altri trasporti terrestri di passeggeri / Servizi di alloggio / Alberghi e alloggi simili / Alloggi per vacanze e altre strutture per brevi soggiorni / Aree di campeggio e aree attrezzate per camper e roulotte / Altri alloggi / Attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione e attività correlate / Attività delle agenzie di viaggio e dei tour operator
- Obiettivi:
Promozione dell'esportazione e dell'internazionalizzazione
- Procedimento:
De Minimis