Bando per la concessione di contributi alle attività economiche per la copertura delle spese di gestione anno 2022 - Comune di Predazzo.
Bando relativo al fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali. Il Comune di Predazzo promuove la concessione, a favore delle attività economiche operanti sul proprio territorio, di contributi a fondo perduto per la copertura di spese di gestione, sostenute nel primo semestre dell'anno 2022. L'intervento previsto da questo bando è finalizzato a sostenere la continuità delle attività economiche presenti sul territorio.
Con rettifica al bando pubblicata negli allegati sottoriportati si conferma che la data ultima di scadenza di presentazione delle domande è il 9 agosto 2024 e che le imprese che, indipendentemente dalla loro forma giuridica, soddisfino tutti i seguenti requisiti: g) abbiano sostenuto, nel primo semestre dell’anno 2022 (fatture con data ricompresa nel periodo 01.01.2022 - 30.06.2022), spese di gestione per almeno 5.000,00 euro.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 46.093
- Area Geografica:Provincia Autonoma di Trento
- Apertura:23/07/2024
- Scadenza:09/08/2024
- Beneficiari:PMI / Micro Impresa
- Settori:Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati / Commercio al dettaglio di altri oggetti di uso domestico in esercizi specializzati / Commercio al dettaglio di articoli culturali e ricreativi in esercizi specializzati / Commercio al dettaglio di altri prodotti in esercizi specializzati / Commercio al dettaglio ambulante in bancarelle e mercati / Ristoranti e attività di ristorazione mobile / Catering per eventi e altri servizi di ristorazione / Somministrazione di bevande / Altre attività di servizi personali
- Obiettivi:
Sviluppo regionale o locale
- Procedimento:
De Minimis