Bando per il finanziamento di progetti a regia regionale per servizi alle imprese realizzati da Centri di Assistenza alle imprese artigiane - Regione Liguria
L’azione è destinata a sviluppare i processi di ammodernamento delle imprese liguri favorendo la diffusione sul territorio di una adeguata rete di soggetti in grado di facilitare l’accesso alle informazioni e il rapporto tra amministrazione regionale e imprese. La Regione nell’ambito delle disposizioni previste dall’art. 46 della l.r. 3/2003, favorisce il mantenimento sul territorio regionale di una rete informativa di cui i Centri di Assistenza devono essere l’interfaccia con i destinatari della presente misura, anche in modo indiretto, ovvero le imprese dell’artigianato. Le tematiche individuate dalla Regione Liguria nell’ambito del presente invito, rientranti in quelle previste dalla l.r.3/2003, sulle quali concentrare l’attività sono: Attività dirette alla organizzazione, oltre che alla gestione economica e finanziaria di impresa.
I Centri di Assistenza regionali potranno presentare le proposte progettuali coinvolgendo eventualmente anche i Centri di Assistenza provinciali. In particolare i Centri di Assistenza Regionali saranno i soggetti referenti nei confronti della Regione Liguria e dovranno essere i coordinatori dell’attività su tutto il territorio regionale.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 200.000
- Area Geografica:Liguria
- Apertura:10/06/2024
- Scadenza:20/06/2024
- Beneficiari:Soggetto non classificato
- Settori:Tutti i settori economici
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli