Distretto diffuso del commercio di Mondovì e del monregalese - Bando per l’assegnazione di contributi per la riqualificazione delle esteriorità degli esercizi commerciali e per l’apertura di nuove attività
Il Comune di Mondovì, in qualità di capofila del Distretto Diffuso del Commercio di Mondovì e del Monregalese, nell’ambito del progetto strategico “Valorizzazione del sistema commerciale urbano, potenziamento della rete commerciale diffusa e integrazione con il settore turistico”, ammesso a finanziamento dalla Regione Piemonte con D.D. n. 340/A2009B/2022 del 13/12/2022, sostiene le imprese commerciali (operanti in esercizi di vicinato) e gli esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, mediante contributi per interventi di riqualificazione o apertura di nuovi esercizi aventi sede operativa negli 11 Comuni facenti parte del Distretto: Mondovì, Vicoforte, Briaglia, Monasterolo Casotto, Niella Tanaro, San Michele Mondovì, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Pianfei, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì.
L’agevolazione per la realizzazione degli interventi di cui al presente Bando è costituita da un contributo a fondo perduto pari al 90% delle spese ritenute ammissibili, al netto dell’IVA, se detraibile. L’intero contributo sarà erogato a consuntivo della rendicontazione delle spese sostenute al termine della realizzazione dell’intervento. Tale rendicontazione dovrà essere presentata al Comune di Mondovì, in qualità di capofila del Distretto, entro e non oltre il 31/12/2023.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 200.000
- Area Geografica:Piemonte
- Apertura:29/06/2023
- Scadenza:31/05/2023
- Beneficiari:PMI
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli