Contributi per la messa in rete dei servizi necessari all’accoglienza e alla commercializzazione del prodotto alberghi diffusi nonché alla valorizzazione della specializzazione dell’offerta da parte delle singole strutture - PromoTurismoFVG - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Descrizione

La Regione Friuli Venezia Giulia concede, per il tramite di PromoTurismoFVG, contributi per la messa in rete dei servizi necessari all’accoglienza e alla commercializzazione del prodotto alberghi diffusi nonché alla valorizzazione della specializzazione dell’offerta da parte delle singole strutture. Sono finanziabili le seguenti iniziative: interventi per la messa in rete dei servizi necessari all'accoglienza e alla commercializzazione del prodotto albergo diffuso; interventi per la valorizzazione della specializzazione dell'offerta da parte delle singole strutture. La spesa minima ammissibile è pari a 10.000 euro, il contributo massimo è di 50.000 euro. L’intensità del contributo concedibile non può superare il 70 percento della spesa ammissibile.

Soggetti Beneficiari

Possono beneficiare del contributo i soggetti gestori degli alberghi diffusi di cui all’articolo 22, comma 7, legge regionale 9 dicembre 2016, n. 2, n. 21.

Spese ammissibili

Sono ammissibili le seguenti spese, sostenute successivamente alla data di presentazione della domanda: ideazione e produzione di veicoli informativi, gadget e altri materiali promozionali del prodotto turistico; promozione sui media; attività di consulenza; d) forniture di beni e servizi; rimborsi spese a collaboratori; noleggio attrezzature; trasporti fino a un massimo di € 2.000,00.

Scadenza

Le domande per la concessione dei contributi, ed i relativi allegati, devono essere presentate entro il 30 settembre dell’anno precedente a quello di sostenimento della spesa.

Specifiche

  • Attivo
  • Dotazione:
    600.000
  • Area Geografica:
    Friuli-Venezia Giulia
  • Scadenza:
    9/30/2024
  • Beneficiari:
    PMI / Grande impresa
  • Settori:
    Alberghi e alloggi simili