Bando A.4.1.1 – Competenze per la transizione industriale - Catalogo formativo S4 - Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Il bando mira a generare circoli virtuosi per la competitività, l’innovazione e lo sviluppo di competenze di elevata qualità nel sistema produttivo, supportando la transizione delle imprese del territorio regionale verso una economia innovativa e intelligente, attraverso l’attivazione di percorsi formativi rivolti al personale delle imprese.
Con il presente bando si intende individuare il soggetto attuatore unico per la realizzazione dell’azione a4.1 “Sostegno alle competenze per la transizione industriale” attraverso la proposta di un catalogo della formazione continua, riguardante le aree di specializzazione intelligente (S4) di cui all’allegato alla DGR n. 1841 del 2 dicembre 2022 “Strategia regionale per la specializzazione intelligente del Friuli Venezia Giulia” d’ora in avanti denominato “Catalogo formativo S4”. Il Catalogo formativo S4 è costituito da prototipi formativi ed è rivolto alle imprese con unità produttiva sul territorio regionale. Potrà essere attivato attraverso edizioni (cloni) su specifica commessa dell’impresa.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 1.890.000
- Area Geografica:Friuli-Venezia Giulia
- Apertura:23/12/2023
- Scadenza:01/03/2024
- Settori:Tutti i settori economici