BANDO ESG e DIGITALE 2024 - Punto Impresa Digitale CCIAA Trento
Il "Bando ESG e Digitale 2024" è un'iniziativa della Camera di Commercio di Trento volta a supportare le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) con sede nella provincia di Trento. L'obiettivo del bando è promuovere l'innovazione digitale e la sostenibilità secondo i criteri ESG (Environmental, Social, Governance).
Gli ambiti di intervento sono suddivisi in due Linee:
Linea A: Finanziamento di attività di formazione e consulenza in vari ambiti tecnologici, tra cui robotica avanzata, intelligenza artificiale, blockchain, cybersecurity, big data, e altre tecnologie emergenti. È ammesso anche l'acquisto di hardware e software, purché funzionali agli interventi di consulenza/formazione e nel limite del 30% delle spese ammissibili.
Linea B: riguardano la formazione, la consulenza e la realizzazione di sistemi di e-commerce. Tali ambiti sono comprensivi dell’acquisto dell’hardware necessario a realizzare il progetto e di tutte le attività connesse e ogni altra attività diretta a comprendere, creare e sviluppare una presenza online e una strategia di digital marketing.
Specifiche
- Scaduto
- Dotazione:€ 450.000
- Area Geografica:Provincia Autonoma di Trento
- Apertura:20/05/2024
- Scadenza:25/05/2024
- Beneficiari:PMI
- Link utili:Accedi
Accedi per visualizzare tutti i dettagli